Home » Patron

Patron

PATRON

PATRON - Miss Spettacolo

Stefano Madonna: un giovane con la passione per lo spettacolo

Nato a Roma nel 1989, Stefano Madonna nonostante la sua giovanissima età vanta già una grande esperienza nel mondo dello spettacolo, che è la sua grande passione.

A soli 18 anni organizza a Sezze (LT) in cui risiede, dopo 10 anni di assenza, il Concorso per eleggere la Miss più bella del Paese.

Nel frattempo, grazie al suo impegno e alla sua passione come organizzatore di eventi e casting, inizia a muovere i suoi passi con società ed agenzie nazionali pertinenti al settore della Moda,Televisione,Cinema.

E' laureato in Scienze e Tecnologie delle Arti, dello Spettacolo e del Cinema - Università Mercatorum.

“Concorsi di Bellezza – Cinema  e non solo”

Dopo aver ampliato le conoscenze e le esperienze nel campo organizzativo come agente regionale, di vari Concorsi di Bellezza Nazionali e come Casting Director, nel 2012 fonda  Passion Events, con lo scopo di fornire un vero supporto organizzativo e di management nel campo dello Spettacolo.

Nel 2012 e 2013, svolge il ruolo di Casting Manager Lazio del notissimo Concorso “Miss Universo Italia” e si occupa di ufficio casting per vari film cinematografici e programma televisivi.

Nel 2014 produce la Finale Nazionale di “Un volto per il cinema”.

Nel 2017 produce il cortometraggio "Miss", in concorso al David di Donatello e vincitore di molti premi fra cui "Miglior cortometraggio Italiano" in Effetto Cinema Festival 2018.

Nel 2018 produce e dirige il cortometraggio "Scacco Matto", in concorso al David di Donatello.

Nel 2019 produce e dirige il cortometraggio "Ciak Mortale", in concorso al David di Donatello.

Dal 2019 è ideatore e direttore artistico del "Sezze Film Festival". Festival Internazionale del Cinema e dello Spettacolo.

Dal 2020 è ideatore e direttore aritstico del "Ciak Film Festival". Festival Internazione del Cinema e dello Spettacolo.

Fra i tantissimi eventi organizzati, uno dei più importanti a cui tiene moltissimo è “Un goal per beneficenza”, evento sportivo a scopo benefico che ha ospitato grandi artisti come: Luca Zingaretti, Andrea Roncato, Ilaria Spada e tanti altri.

"Miss Spettacolo"

Dopo la grande esperienza come organizzatore nazionale di concorsi di bellezza e di casting director nel settore del cinema, televisione e moda.

Nel 2015 decide di fondare  il “Concorso Nazionale Miss Spettacolo”, con lo scopo innovativo di dare un opportunità, non solo alle donne belle ma soprattutto talentuose, che vogliono avere un ruolo importante nel mondo dello spettacolo.

Da subito decide di offrire anche quest’ opportunità ai bambini, alle Lady e ai ragazzi fondando “Junior Spettacolo”, "Lady Spettacolo", "Mister Spettacolo"

Il Concorso tramite una rete di agenti regionali e nazionali, si occupa di organizzare selezioni e casting in tutta Italia.